L’evoluzione tecnologica ci obbliga costantemente ad adeguare lo scenario degli strumenti informatici.
Importanti cambiamenti stanno trasformando le nostre abitudini di lavoro: per questo si avverte sempre di più l’esigenza di utilizzare devices evoluti e “SMART”.
La possibilità di lavorare in un ambiente realmente “SMART” consente alle aziende di migliorare la produttività, utilizzando strumenti performanti e compatti, atti ad accrescere il livello di soddisfazione dei lavoratori e ridurre i costi di gestione.
Angelini & Co. è un partner completo per generare innovazione e produttività
Le nostre Specializzazioni
-
Forniture di apparati e servizi informatici
-
Assistenza tecnica per riparazioni hardware e software
-
Reti wi-fi
-
Sistemi di storage e back up
-
Cablaggio reti LAN semplici e complesse
-
Amplificazione di segnale GSM/3G/4G
-
VENDITA E NOLEGGIO
Angelini & Co. è un partner completo capace di curare ogni aspetto del sistema informativo aziendale e soddisfare qualsiasi esigenza IT, dalla fornitura dell’hardware (Pc, Notebook, Nas, Server e altre periferiche) alla installazione del software applicativo.
Fondamentale è la fase di analisi delle esigenze al fine di proporre soluzioni informatiche specifiche e personalizzate, garantendo omogeneità all’intero sistema e offrendo un servizio completo «chiavi in mano».
-
AFFIDABILITA’ ED EFFICIENZA
Angelini & Co. si impegna con i propri clienti, giorno dopo giorno, per instaurare e mantenere un rapporto di fiducia e una soddisfazione duratura nel tempo. Cerchiamo la migliore soluzione per ottimizzare i tempi di risposta, garantendo sempre l’elevata qualità del lavoro.
Poniamo particolare attenzione alle tematiche di gestione, tutela e sicurezza dei dati aziendali. Infatti, ogni giorno, i nostri dispositivi informatici sono costantemente soggetti ad attacchi (virus, cryptolocker, malware, ecc.) causando, in alcuni casi, anche la perdita totale dei dati del cliente.
-
ASSISTENZA TECNICA
Angelini & Co. offre diverse tipologie di assistenza tecnica hardware e software personalizzate in funzione delle diverse richieste del cliente:
A chiamata – help desk, teleassistenza, intervento in loco, outsourcing Assistenza Light – servizi di continuità Assistenza Full Service – servizi con elevata affidabilità